Procurement, Post-Order, and Project Management Consultancy

I piccoli EPC e Packager spesso dispongono di un team post-ordine limitato. In presenza di grandi progetti, quindi, nasce l’esigenza di integrare il proprio organico con persone qualificate con un servizio “chiavi in mano”, nel rispetto di un budget limitato.

Per questo motivo, offriamo un servizio di “Post Order Solution” come soluzione unica che mira a garantire un consulente qualificato a costi contenuti. Offriamo un servizio flessibile a costi contenuti, con tecnici temporanei part-time altamente qualificati e una proposta combinata e integrata.

Vantaggi

Efficienza operativa:

Interazione diretta in tempo reale tra il nostro team di ingegneri e il team di qualità del fornitore.

Controllo dell’intera catena di fornitura.

Flessibilità nell’attivazione dei nostri ingegneri.

Accesso ai nostri sistemi tecnologici innovativi e alle nostre soluzioni digitali proprietarie.

Efficienza dei costi:

Riduzione e ottimizzazione dei costi associati.

Accesso a capacità e competenze ad alto valore aggiunto.

I nostri servizi

Partecipazione a riunioni preliminari, di pre-produzione e di pre-ispezione.

Gestione del ciclo di vita della documentazione.

Gestione dei fornitori

Reportistica periodica

Creazione di libri di dati sui materiali.

Vuoi maggiori informazioni?

Il nostro team è a disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Puoi contattarci via mail e fissare un appuntamento con i nostri esperti.
Contattaci